Applicazione iPad per Jaguar Concept C-X75

Una nuova applicazione iPad per la Jaguar C-X75, una concept ibrida da 330 km/h

da , il

    i Pad Jaguar x 75

    iPad mette in atto una nuova applicazione per celebrare la Jaguar C-X75. L’evento è in programma all’interno del Salone di Los Angeles e vuole fare una carrellata di immagini, di video e di interviste con tutti coloro i quali hanno progettato e realizzato le più belle automobili col marchio del Giaguaro. Due degli uomini più rappresentativi del mitico marchio inglese sono Ian Callum, direttore del Design, e Tony Harper, direttore della Ricerca. L’applicazione vuole mettere sotto i riflettori una concept car bellissima, marcata proprio Jaguar, vettura ibrida da 330 km/h.

    Il modello C-X75 non fa altro che portarsi dentro tutta una storia piena di tecnologia e tradizioni, proiettata però verso il futuro. Tutto il servizio dedicato ai mass-media dimostra la storia vissuta dalle automobili della casa inglese, tutte celeberrime, come la Jaguar C piuttosto che la D-type da corsa.

    La galleria di immagini e video non può certo dimenticare la potente Mk II oltre che una elegantissima E-type, a mano a mano che scorrono fotografie passate alla storia, video che rinverdiscono i vecchi ricordi ed i racconti di vita quotidiana vissuta dagli uomini che hanno costruito materialmente il mito di Jaguar.

    Di tutto questo si occupa l’applicazione per iPad che può essere scaricata, come al solito, dallo store iTunes in modo gratuito, scrivendo sul motore di ricerca semplicemente il nome di Jaguar 75 HD. Oltre a questa App, c’è anche quella realizzata per gli utenti di iPhone, che avranno a disposizione una versione realizzata per i loro apparecchi elettronici più piccoli.