Aston Martin DB9: tre modelli speciali

Aston Martin DB9: tre modelli speciali

Aston Martin ha presentato tre modelli speciali della Aston Martin DB9: si chiamano Morning Frost, Carbon Black e Quantum Silver, e sono già disponibili presso le concessionarie del marchio

da in Aston Martin, Aston Martin DB9, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    aston martin db9 carbon black e morning frost

    La casa costruttrice inglese Aston Martin ha deciso di chiudere in bellezza il 2010 presentando ben tre modelli speciali della Aston Martin DB9. Le tre nuove auto hanno obiettivi differenti e si rivolgono ciascuna ad un target preciso: si chiamano rispettivamente Morning Frost, più lussuosa e confortevole, Carbon Black, sportiva e performante, e Quantum Silver, con riferimento al film “Quantum of Solace”. Tutti e tre i modelli sono dotati di targhette speciali che li identificano e sono già disponibili presso le rivendite del marchio.

    La Aston Martin DB9 Morning Frost è il modello di lusso della serie. E’ offerta con carrozzeria Pearlescent White e con interni in pelle Metallic Bronze. L’allestimento è completato da cerchi argentati da 19” a 10 razze, pinze dei freni e griglia del radiatore argentate. All’interno è stata installata anche una console Piano Black.

    aston martin db9 carbon black
    I modelli Aston Martin DB9 Carbon Black e Quantum Silver presentano livrea esterna nera e argento con interni color Obsidian Black e console Piano Black. La trasmissione è affidata al cambio automatico Touchtronic II a sei marce e un impianto di scarico ad hoc offre un suono unico alle due vetture. Cerchi neri da 19” a 10 razze, griglia e tubi di scarico neri e altri elementi sportiveggianti completano gli allestimenti.

    aston martin db9 quantum silver
    Le tre Aston Martin DB9 speciali seguono i modelli già presentati in precedenza: Aston Martin V12 Vantage Carbon Black, Aston Martin DBS Carbon Black, Aston Martin DBS UB2010 e Aston Martin V8 Vantage N420.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin DB9Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI