Aston Martin Rapide nuova distrutta in un test drive, il video

Aston Martin Rapide nuova distrutta in un test drive, il video

Un'Aston Martin Rapide nuova è stata distrutta da Roberto Ricci, noto designer di tavole da surf, in un test drive

da in Aston Martin, Aston Martin Rapide S, Prove auto su strada, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Un’Aston Martin Rapide nuova è stata distrutta nel corso di un test drive da Roberto Ricci, noto designer di tavole da surf. In questo video è possibile vedere quanto accaduto. La vettura, che andava a tutta velocità sull’autostrada, ha infatti centrato un guard rail. In quel momento l’auto è diventata incontrollabile, facendo 200.000 euro di danni. Roberto Ricci, stava tentando di portare l’auto al massimo e ha disinserito involontariamente il controllo elettronico di stabilità, mentre cercava di premere il tasto Sport.

    Entrato troppo veloce in una curva è finito fuori strada e nemmeno la frenata all’ultimo momento è riuscita a fargli evitare lo schianto. La macchina è andata completamente distrutta. Il filmato è stato realizzato dalla telecamera del passeggero, un giornalista di un portale di sport estremi.

    Nonostante gli airbag non si siano attivati, nessuno dei due ha riportato ferite nell’incidente. Quanto accaduto dimostra che l’Aston Martin Rapide non è certo una vettura alla portata di tutti.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin Rapide SProve auto su stradaVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI