Aston Martin Virage – Video della supercar

Aston Martin Virage – Video della supercar

La Aston Martin ha pubblicato un video per presentare la sua coupé media, la Aston Martin Virage

da in Aston Martin, Aston Martin Virage, Auto nuove, Auto sportive, Coupè, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    La Aston Martin Virage è l’ultima, elegante auto sportiva prodotta dalla casa costruttrice britannica. Dopo averla svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011, l’azienda ha deciso di presentarla al grande pubblico attraverso un video che mostra la versione cabrio della supercar in azione su alcune strade di montagna. L’obiettivo del filmato è quello di trasmettere le caratteristiche di dinamismo e di bellezza della Virage, accompagnando le immagini con il rombo prodotto dal poderoso motore V12 nascosto sotto il cofano della nuova Aston.

    «100 anni di storia automobilistica hanno dimostrato che l’evoluzione porta alle soluzioni migliori – ha dichiarato Ulrich Bez, amministratore delegato della casa costruttrice – E’ così anche per la Virage: è il prossimo stadio dell’evoluzione nella nostra strategia per l’architettura VH e fa tutto con la perfezione che ci aspettiamo al giorno d’oggi. E’ l’equilibrio ideale tra gli opposti».

    La Aston Martin Virage è spinta dal motore 6.0 V12 da 490 cv e 570 Nm di coppia prodotto dalla stessa casa costruttrice.

    Abbinato al cambio automatico Touchtronic II a sei rapporti, è in grado di offrire le prestazioni e le sensazioni di guida a cui sono abituati i clienti del marchio. Tra le altre soluzioni tecnologiche va citato il dispositivo ADS che “studia” la strada per offrire l’assetto migliore in ogni condizione.

    La Virage è una coupé media che si posiziona nella gamma dell’azienda esattamente a metà tra la Aston Martin DB9 e la Aston Martin DBS. Rispetto alla prima, offre 20 cv di potenza in più, mentre ha 20 cv in meno della DBS.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin VirageAuto nuoveAuto sportiveCoupèSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI