Audi A1: altre immagini

Audi A1: altre immagini

E così cominciamo la carrellata di presentazioni con la inedita Audi A1 che al suo debutto darà sicuramente filo da torcere alla ” nostra ” futura Lancia Ypsilon

da in Anteprima auto, Audi, Audi A1, Auto 2010, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Audi A1

    In un futuro vicinissimo le auto di piccola cilindrata, city car e non solo queste, saranno più compatte ma soprattutto più ecologiche, una sfida questa accolta da tutte le Case automobilistiche che si apprestano a “ tirare fuori dal cilindro “ le proprie nuove proposte.

    E così cominciamo la carrellata di presentazioni con la inedita Audi A1 che al suo debutto darà sicuramente filo da torcere alla “ nostra “ futura Lancia Ypsilon. A disegnarla del resto è stato un italiano, Walter de’Silva, che oltretutto ha proceduto alla elaborazione estetica di tutti gli ultimi modelli della Casa degli Anelli.

    Dalla sua la Audi A1 avrà il grande confort, le ottime prestazioni e l’eleganza della vettura, sia guardandola dall’esterno che all’interno.

    La Audi A1, già vista in veste di concept car circa due anni fa, sarà caratterizzata dalle tre e dalle cinque porte e giungerà sul mercato intorno al prossimo mese di maggio 2010 .

    I motori di cui si doterà saranno quelli della nuova Volkswagen Polo e non solo, sono infatti previsti motori ibridi a tre cilindri caratterizzati da basse emissioni inquinanti, uno di questi, ad esempio, lo ritroveremo montato sulla Volkswagen UP.

    Peccato soltanto che i prezzi della Audi A1 non parrebbero essere del tutto indifferenti!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A1Auto 2010Utilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI