Audi A1, disponibili tre nuovi pacchetti di dotazioni

Audi A1, disponibili tre nuovi pacchetti di dotazioni

Audi A1 sarà disponibile con tre nuovi pacchetti di dotazioni, che si chiamano Sensor, Color e Media e che sono in grado di soddisfare le richieste della clientela per gli optional e offrendo un risparmio fino al 35%

da in Audi, Audi A1, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    audi a1 nuovi pacchetti

    Sono stati introdotti per Audi A1 tre nuovi pacchetti di dotazioni, che si chiamano Sensor, Color e Media e che sono in grado di soddisfare le richieste della clientela per gli optional e che offrono un risparmio fino al 35%. Il Pacchetto Sensor comprende il climatizzatore automatico, il sistema di ausilio al parcheggio, sensore luce e pioggia e parabrezza con fascia in tonalità grigia, ad un prezzo di 600 euro.

    Il Pacchetto Color comprende le tinte metalizzate o perla, l’arco del tetto in colore di contrasto, gli specchietti esterni nel colore dell’arco e le bocchette d’areazione in colore a scelta. Questo pacchetto è in vendita a 950 euro per la versione Attraction e 850 euro per la versione Ambition. Il Pacchetto Media comprende la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale.

    Può essere ordinato per tutte le motorizzazioni tranne che per la A1 1.4 TFSI 185 cavalli S tronic, è proposto a 950 euro per la versione Ambition con cambio manuale, 1.000 euro per Ambition con S Tronic, 1.250 euro per la versione Attraction manuale e 1.300 euro Attraction con S tronic.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI