Audi A1, disponibili tre nuovi pacchetti di dotazioni

Audi A1 sarà disponibile con tre nuovi pacchetti di dotazioni, che si chiamano Sensor, Color e Media e che sono in grado di soddisfare le richieste della clientela per gli optional e offrendo un risparmio fino al 35%

da , il

    audi a1 nuovi pacchetti

    Sono stati introdotti per Audi A1 tre nuovi pacchetti di dotazioni, che si chiamano Sensor, Color e Media e che sono in grado di soddisfare le richieste della clientela per gli optional e che offrono un risparmio fino al 35%. Il Pacchetto Sensor comprende il climatizzatore automatico, il sistema di ausilio al parcheggio, sensore luce e pioggia e parabrezza con fascia in tonalità grigia, ad un prezzo di 600 euro.

    Il Pacchetto Color comprende le tinte metalizzate o perla, l’arco del tetto in colore di contrasto, gli specchietti esterni nel colore dell’arco e le bocchette d’areazione in colore a scelta. Questo pacchetto è in vendita a 950 euro per la versione Attraction e 850 euro per la versione Ambition. Il Pacchetto Media comprende la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale.

    Può essere ordinato per tutte le motorizzazioni tranne che per la A1 1.4 TFSI 185 cavalli S tronic, è proposto a 950 euro per la versione Ambition con cambio manuale, 1.000 euro per Ambition con S Tronic, 1.250 euro per la versione Attraction manuale e 1.300 euro Attraction con S tronic.