Motor Show Bologna 2016

Audi A1 e-Tron non si farà

Audi A1 e-Tron non si farà

Audi ha comunicato che la A1 e-Tron non si farà

da in Audi, Audi A1, Auto Elettriche, Auto Ibride, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    a1

    Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la Audi A1 e-Tron era diventata l’idea fissa degli ingegneri stanziali di Ingolstad. L’intenzione di casa Audi era quella di creare tutta una serie di vetture ad emissioni zero, a cominciare dal prototipo che Audi stava sviluppando sotto la sigla MCV (Mega-City-Vehicle). Adesso, però, giungono delle notizie poco confortanti circa il futuro dell’auto elettrica marcata Audi. Il manager tedesco Ruper Stadler, infatti, numero uno del marchio con quattro anelli e depositario di tante verità circolanti attorno al progetto in questione, ha ammesso il fatto che la A1 e-Tron non si farà.

    Non solo, ma il manager tedesco ha sottolineato il fatto che, in tema di riduzione delle emissioni nocive e di Co2, la piccola di casa Audi potrà, comunque, contare su apparati meccanici che, di già, offrono particolari garanzie in merito al rispetto dell’ambiente esterno, in particolar modo il sistema Start&Stop, ormai montato di serie su innumerevoli modelli di automobile.

    a1
    Infatti molte delle maggiori case costruttrici e delle migliori marche, anche quelle di segmento alto e lusso, già lo montano. Oltre a ciò, è previsto anche un sistema di recupero dell’energia in frenata, che molti conoscono sotto la sigla di Kers. Per il resto, la Audi comunica che la compatta A1 avrà delle sorelle, tutte in via di programmazione e che si svilupperanno con importanti novità, come ad esempio la sportiva S1, presente anche al prossimo Salone di Parigi.


    Notizie danno per certo anche l’arrivo di una Sportback a cinque porte, così come di una versione cabriolet. È un vero peccato per la A1 e-Tron, visto che di lei si dicevano meraviglie, specie dal punto di vista delle prestazioni.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto ElettricheAuto IbrideAuto nuove

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI