Audi A1: Justin Timberlake il testimonial

Audi A1: Justin Timberlake il testimonial

L'Audi A1 sarà presentata da Justin Timberlake al prossimo Salone di Ginevra: sarà lui il testimonial della prima compatta della casa di Ingolstad

da in Audi, Audi A1, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    audi a1 justin timberlake

    La nuova compatta di Ingolstad ha scelto un padrino d’eccezione, Justin Timberlake. Il famoso cantante e attore americano presenzierà al Salone di Ginevra 2010 e sarà al fianco dei manager Audi durante la conferenza stampa di presentazione della piccola vettura. L’Audi A1, già battezzata anti-Mini dal popolo dei media, ufficializza così il suo target, piuttosto specifico: quello dei giovanissimi, amanti della musica e tendenzialmente “cool”, nel senso più yankee del termine. La A1 è l’auto più compatta della casa tedesca, caratterizzata da una linea ammiccante e dinamica ma sempre profondamente Audi.

    La vettura risponde alle ultime esigenze del mercato, declinabili in un unico termine: downsizing. Gli automobilisti cercano auto parsimoniose, leggere ed ecologiche, poco ingombranti e con cilindrate piccole.

    Tutto questo senza rinunciare al divertimento di guida.

    L’Audi A1 si spinge più in là e con la scelta di Justin Timberlake – che sarà il protagonista dell’intera campagna di comunicazione – come testimonial indica il suo obiettivo commerciale: i neopatentati, i giovani e i sempreverdi. La carrellata di spot prenderà il via dalla primavera, dopo la presentazione ginevrina della vettura. Justin ha già rilasciato le prime dichiarazioni, in cui manifesta il proprio entusiasmo per il progetto che lo vede coinvolto, “un’evoluzione in campo tecnologico”.

    Oltre alla Audi A1 al Salone di Ginevra la casa dei quattro anelli presenterà la nuova sportiva Audi RS5 coupé, l’ammiraglia Audi A8 ibrida e un nuovo prototipo – notizia freschissima! – di cui ancora non sono state divulgate informazioni salienti, nome compreso.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto nuoveSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI