Audi A1: sito ufficiale

Audi A1: sito ufficiale

La nuova Audi A1 si svela completamente sul suo minisito e si lascia personalizzare a piacimento

da in Audi, Audi A1, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    audi a1 sito ufficiale

    Una grafica pulita e psichedelica quella che accompagna l’uscita della nuova Audi A1, tra l’urban style e il minimalista.
    Dopo essersi finalmente svelata, la piccola compatta della casa di Ingolstad si racconta attraverso un minisito dedicato, completo di tutte le informazioni salienti.
    “The new big Audi” è stata svelata di recente, dopo tanti teaser e video spia. Timida, non lo è stata di certo in questi mesi dominati dall’attesa. Ormai conoscevamo già il suo aspetto accattivante e sportivo, grazie alle tante comparsate ufficiali e ufficiose che l’hanno vista protagonista.

    Nel sito ufficiale troviamo come prima cosa i dettagli sul suo stile, anticipati in parte da un video che avevamo mostrato tempo fa con i designer responsabili del suo sviluppo. Anche qui parlano i boss della creatività, che svelano i segreti della sua linea e della sua meccanica interna. A ogni dettaglio rilevante è associato un video, nel quale i diretti interessati spiegano il processo di sviluppo, dal concetto funzionale alla pura estetica.

    All’interno del sito ufficiale è anche possibile configurare la propria Audi A1 personalizzata, attraverso un “consulente di styling” virtuale.

    Ormai i minisiti cercano di offrire esperienze sempre più intime ed emozionali agli aspiranti clienti; dalla A1 alla Giulietta, tutte le auto di grande stile possono essere acquistate virtualmente, con tanto di garage e chiavi in mano.

    La A1 personalizzata può essere “fotografata” e salvata nel sito, all’interno di una fotogallery visitabile da tutti gli utenti.
    Infine, dal sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter dedicata per essere sempre aggiornati sugli eventi che rendono protagonista la Audi A1, nonchè accedere alle fan pages sui principali social network della rete.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI