Audi A3 Young Edition

Audi A3 Young Edition

La Audi A3 Young Edition è sul mercato auto italiano con una nuova versione disponibile per le varianti 3 porte, Sportback e Cabriolet

da in Audi, Auto nuove, Cabrio e spider, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    audi a3 young edition

    La Audi A3 Young Edition è proposta nuovamente sul mercato auto italiano ed è attualmente disponibile per le varianti 3 porte, Sportback e Cabriolet. La Young Edition è realizzata sulla base della versione Attraction, dalla quale però si distingue per una dotazione ottimizzata in modo da contenere il prezzo, potendo così garantire comunque livelli di sicurezza e di comfort molto alti. Le principali differenze tra la versione Young Edition e la Attraction sono nell’assenza degli specchi retrovisori, dell’indicatore della temperatura esterna e nella presenza del climatizzatore semiautomatico.

    La Audi A3 Young Edition è disponibile con le motorizzazioni 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 90 CV per A3 e A3 Sportback o 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 105 CV per A3 Cabriolet. Per quanto riguarda il listino prezzi la versione Young Edition è proposta a partire da 21.570 euro per la A3 1.2 TFSI 105 CV, mentre la A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV costa 28.630 euro. La dotazione di serie è molto ampia e sulla Young Edition la versione è ordinabile con tutti gli equipaggiamenti previsti dal listino per queste motorizzazioni ad eccezione del navigatore satellitare Audi Plus o Audi MMI e con gli specchietti retrovisivi regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

    Per la gamma A3 e A3 Sportback, tranne che per RS3 Sportback e A3 Cabriolet, si può anche richiedere il pacchetto Business che include l’appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti, Radio Concert, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e interfaccia Bluetooth.

    In abbinamento alle versioni Attraction e Ambition il pacchetto Business è offerto al prezzo di 890 euro, mentre per la versione Ambiente e per i modelli S3 e S3 Sportback il costo è di 650 Euro e di 700 euro. Con Audi A3 Young Edition continuano le novità in casa Audi.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuoveCabrio e spiderMercato Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI