Audi A6 Avant, presentazione in programma il 18 maggio

Audi A6 Avant, presentazione in programma il 18 maggio

La nuova Audi A6 Avant sarà presentata mercoledì 18 maggio dalla casa tedesca a Berlino durante un evento che si terrà di fronte alla cattedrale della capitale tedesca

da in Audi, Audi A6 Avant, Salone di Francoforte 2015, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    audi a6 avant nuova presentazione

    La nuova Audi A6 Avant verrà ufficialmente presentata mercoledì 18 maggio dalla casa automobilistica tedesca nel corso di un evento a Berlino. Il modello sarà presentato nella Humboldt Box, di fronte alla Cattedrale della capitale tedesca. La presentazione è in programma alla ore 20. La A6 Avant, avrà dimensioni maggiori rispetto al modello attuale e migliorerà la propria massa complessiva tramite il nuovo telaio, il peso dovrebbe infatti scendere di circa 80 kg.

    La nuova vettura Audi sarà poi mostra al Salone di Francoforte 2011 in programma dal 15 al 25 settembre. Un’auto che sarà anche molto elegante e raffinata. Per quanto riguarda invece i propulsori, la versione station wagon della A6 dovrebbe riprendere la maggior parte dei motori che sono attualmente presenti sulla berlina, con un motore 2.0 TDI da 175 CV, un 3.0 TDI Quattro da 201 CV o da 242 CV e un 3.0 TFSI Quattro da 296 CV.

    Il nuovo modello Audi, del quale abbiamo potuto vedere le foto spia, potrebbe essere equipaggiato sia con la trazione anteriore che con quella integrale quattro.

    Previsto anche il cambio manuale a sei marce oppure il cambio robotizzato S-tronic.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A6 AvantSalone di Francoforte 2015SW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI