NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A6 mostrata al Salone di Detroit 2011

Audi A6 mostrata al Salone di Detroit 2011

La nuova Audi A6 è stata presentata al Salone di Detroit dove si potrà ammirare fino al 23 gennaio

da in Audi, Auto nuove, Bmw Serie 5, Mondo auto, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi A6, berlina di segmento E è stata mostrata al Salone di Detroit 2011 in corso in questi giorni, dove si potrà ammirare fino al 23 gennaio. La tre volumi rinnovata ripropone la sfida alla BMW Serie 5 e alla Mercedes Classe E. La nuova vettura è stata realizzata con una struttura in alluminio ed acciaio ed è quindi più leggera, oltre che più rigida e quindi più sicura. L’auto si riconosce per le caratteristiche tipiche di Audi, che si fanno notare anche in questo modello.

    Continuano dunque le novità in casa Audi, la nuova Audi A6 sarà commercializzata a partire dai prossimi mesi e sarà disponibile con cinque propulsori, anche se successivamente la gamma sarà ampliata e saranno disponibili più motori che sono comunque molto più efficienti rispetto al passato e che consumano meno, oltre ad essere ecologici, in rispetto alle nuove norme. La nuova Audi A6 2.8 V6 FSI monta 204 cavalli e 280 Nm di coppia massima, mentre la nuova Audi A6 3.0 V6 TFSI ha una potenza di 300 cavalli e con una quantità di coppia pari a 440 Nm.

    Per quanto riguarda invece il diesel la nuova Audi A6 2.0 TDI, quattro cilindri, ha 177 cavalli e 380 Nm di coppia, mentre la nuova Audi A6 3.0 V6 TDI offre 204 cavalli e 400 Nm di coppia massima. Insomma niente male per questa nuova auto che si propone di sfidare importanti e validi competitor del settore.

    Un’altra versione della gamma è quella con motore diesel 3,0 litri, sei cilindri a V, in grado di produrre 245 cavalli e 500 Nm di coppia massima. Una vettura che dovrebbe ottenere buoni rusultati anche perchè secondo i ben informati dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuoveBmw Serie 5Mondo autoSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI