Audi A7 Sportback alla conquista della Cina

Audi A7 Sportback alla conquista della Cina

La nuova Audi A7 Sportback sarà commercializzata in Cina da settembre 2011, seguita dalla nuova Audi A8

da in Audi, Audi A7 Sportback, Audi A8, Auto nuove, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    La nuova coupé a quattro porte Audi A7 Sportback arriverà in Cina entro settembre 2011. Lo ha confermato al Beijing Times il direttore generale vendite di Audi per FAW-Volkswagen Automotive, Dominique Boesch. Il dirigente della casa costruttrice tedesca ha aggiunto che insieme alla Sportback arriverà nel Paese orientale anche la Audi A8. Non sono stati resi noti i dettagli del modello cinese della A7, lanciata in Europa a metà del 2010. Gli altri mercati asiatici dovrebbero essere raggiunti dalle vetture dei quattro anelli non prima di febbraio 2012.

    La prima apparizione europea della Audi A7 Sportback ha avuto luogo nel corso del Salone di Parigi 2010. E’ possibile equipaggiarla con quattro motorizzazioni, due a benzina e due diesel, tutte V6. I benzina sono il 2.8 FSi da 204 cv e 280 Nm di coppia e il 3.0 da TFSi da 300 cv e 440 Nm di coppia. Entrambi sono abbinati al cambio S-Tronic e alla trazione integrale quattro.

    I motori offerti in Cina dovrebbero essere gli stessi, seppur modificati per rispettare le diverse leggi di quella Nazione. A livello di equipaggiamento invece non dovrebbero esserci differenze.

    La Audi A7 Sportback è dotata di serie di climatizzatore automatico, accensione keyless, volante multifunzione a quattro razze, luci allo xeno, fari posteriori a LED, radio MMI con schermo da 6,5” e cerchi in lega da 18”.

    Il mercato orientale è sempre più importante per le case costruttrici. Per questo anche Audi punta con forza alla commercializzazione di questo nuovo, prestigioso modello anche in un Paese come la Cina che presenta un gran numero di nuovi ricchi e uomini d’affari rampanti. Il target ideale per la coupé a quattro porte con i quattro anelli.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7 SportbackAudi A8Auto nuoveCoupè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI