Audi A7 Sportback, i prezzi

Audi A7 Sportback, i prezzi

La Audi comunica i prezzi ufficiali per la sua nuova coupé A7 Sportback

da in Audi, Audi A7 Sportback, Auto nuove, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    a7

    I prezzi della Audi A7 Sportback sono di dominio pubblico, dopo il comunicato stampa della casa di Ingolstadt in merito alla nuova vettura, presentata alla Pinacoteca di Monaco, in Germania. A dire il vero, gli invitati erano pressoché attratti dalla nuova coupé, messa in bella mostra dai designer del marketing della casa degli anelli. Così, i prezzi stilati per enunciare le diverse versioni, con o senza optional, sono passati in secondo piano.

    Una notizia, per noi italiani, l’ufficio stampa della Audi ce lo comunica volentieri, sottolineando il fatto che la coupé cinque porte sarà commercializzata, in Italia, da metà ottobre. Si tratta di una vettura di inedita eleganza, che esalta il concetto di berlina di lusso.

    Come sappiamo dalle caratteristiche tecniche, la Audi A7 Sportback ha un ricco equipaggiamento, come i cerchi in lega di alluminio da 18 pollici, con disegno a 7 razze. Ma non solo.

    Un impianto audio-video che non ha nulla da invidiare a quelli che ritroviamo nei salotti di casa. Anzi, tutt’altro! Basti pensare all’impianto audio superiore di Bang & Olufsen, per capire quanta cura c’è all’interno dell’abitacolo della nuova coupé A7 Sportback.

    Il lancio della vettura vedrà, come versione di partenza, le due motorizzazioni: 3.0 V6 TFSI Quattro S-Tronic, da 300 cavalli, che sarà venduta al prezzo di 62.300,00 euro. Invece, la versione 3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic, da 245 cavalli, venduta al prezzo di 60.900,00 euro. In momenti successivi, ci saranno disponibili anche le altre motorizzazioni, che saranno la 2.8 FSI Quattro S-Tronic, da 204 cavalli e la 3.0 TDI Multitronic, sempre da 204 cavalli.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7 SportbackAuto nuoveCoupè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI