NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi A7 Sportback: l’immaginazione incontra l’ingegneria

Audi A7 Sportback: l’immaginazione incontra l’ingegneria

La Audi A7 Sportback è protagonista di un nuovo video diffuso dalla casa costruttrice tedesca

da in Audi, Audi A7 Sportback, Auto nuove, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha diffuso un nuovo video spot per la sua coupé a quattro porte Audi A7 Sportback. Il titolo del filmato è “Imagination Meets Engineering” (l’immaginazione incontra l’ingegneria). La sequenza presenta splendidi effetti visivi ed è accompagnata dalla musica del brano “Dracula” di Basement Jaxx. Girato utilizzando la tecnica di animazione Rorschach (immagini simmetriche in bianco e nero combinate con render “ai raggi X” per le parti meccaniche), il video esprime i valori promossi dalla Audi A7. L’immagine inziale rappresenta un cervello, la mente dei progettisti.

    «La campagna “Imagination Meets Engineering” – spiega la casa costruttrice descrivendo il filmato – enfatizza la natura unica della Audi A7 Sportback: un’auto che è stata costruita esattamente come i designer l’avevano immaginata fin dall’inizio».

    Nel corso dei 60 secondi di questa suggestiva sequenza animata, la A7 Sportback prende forma seguendo simbolicamente i pensieri dei creativi e degli ingegneri fino ad arrivare al prodotto finale.

    La musica di sottofondo è stata appositamente remixata dall’autore per adeguarla perfettamente al look-and-feel del video.

    Tutto, dalle ruote alle gomme, dalla scocca al motore, sembra nascere organicamente da un’unica fonte: la mente creativa del team Audi. Un bel video da vedere, un prodotto di alto livello realizzativo che si abbina perfettamente alla qualità della coupé a quattro porte dei quattro anelli.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A7 SportbackAuto nuoveCoupè
    PIÙ POPOLARI