Audi A7 Sportback S-Line

Audi A7 Sportback S-Line

Poche ora dopo la presentazione ufficiale della Audi A7 Sportback, la casa di Ingolstadt presenta anche la versione sportiva S-Line, caratterizzata da un allestimento sportivo curato dal reparto specifico della audi

da in Audi, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    a7 s-line

    Audi continua ad occupare l’attenzione di tutti i media specializzati del settore, in quanto emana ancora dei documenti che riguardano la sua A7 Sportback. Stavolta, non appena abbiamo descritto pienamente tutto ciò che riguarda la sua nuova coupé, appena presentata ufficialmente, la casa di Ingolstadt mostra la nuova versione sportiva della A7 Sportback, la S-Line. Sono passate, dunque, poche ora dal vernissage organizzato in pompa magna presso la Pinacoteca di Arte Moderna di Monaco di Baviera. Le immagini diffuse riguardano la versione più sportiva, allestita da Audi col pacchetto sportivo S-Line.

    Le notizie in merito, dicono che la versione sportiva della nuova coupé esordirà negli show-room della casa degli anelli in contemporanea con la vendita della versione normale. Dunque, A7 Sportback ed A7 Sportaback S-Line le troveremo in concessionaria per il debutto, previsto per il mese di ottobr dell’anno in corso.


    a7 s-line
    Il pacchetto sportivo,della nuova coupé di casa Audi, prevede dei nuovi cerchi in lega da 19 pollici, con indosso degli pneumatici da 255/40. In alternativa, ci sono anche altri cerchi in lega da 20 pollici, che montano pneumatici da 265/35. L’assetto che la vettura interpreta, in questo modo, è ribassato di 10 mm e la carrozzeria presenta un frontale con un paraurti che ingloba i fendinebbia, che presenta le prese d’aria disegnate a nido d’ape e, lungo le fiancate, presenta delle minigonne laterali ben visibili.

    a7 s-line
    La A7 Sportabck S-Line presenta, nella parte posteriore della carrozzeria, un estrattore con terminali di scarico cromati. Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, la nuova coupé A7 Sportback S-Line possiede dei sedili di disegno sportivo, rivestiti in tessuto misto pelle-alcantara. Il volante è a tre razze, in cuoio traforato e, lungo la consolle ci sono degli inserti in alluminio applicati, in aggiunta, anche ai pannelli delle portiere.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI