Audi A8: primi avvistamenti

Audi A8: primi avvistamenti

Facile pensare ai competitors dell'Audi A8, in primis l’altra tedesca Bmw Serie 7 da recente anch’essa rinnovata per continuare con la Mercedes Classe S, con le quali lo scontro fra titani dovrebbe avvenire a tutto tondo

da in Anteprima auto, Audi, Audi A8, Auto 2010, Berline, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Audi A8

    Potrebbe presentarsi, per sommi capi, così la nuova Audi A8 che dovrebbe essere commercializzata a partire dal prossimo 2010 confermando anche un’intenzione della Casa di Ingolstadt che vede nel 2010 il debutto della “ sua “ nuova ammiraglia.

    Facile pensare ai competitors di questa vettura tedesca, in primis l’altra tedesca Bmw Serie 7 da recente anch’essa rinnovata per continuare con Mercedes Classe S con le quali lo scontro fra titani dovrebbe avvenire in ambito ai prezzi ma anche in fatto di motori e prestazioni.

    Infatti ricordiamo che i propulsori che monterà la vettura saranno un 8 cilindri sia benzina che diesel fino a giungere al prestante 10 cilindri FSI da 620 cavalli di potenza. Interessante notare che dell’Audi A8 verrà realizzata anche une versione ibrida ed un sistema automatico Start-Stop che consente di realizzare bassi consumi.


    Grande attenzione in quest’auto è stata riposta anche in ambito alla sicurezza attiva e passiva con una nuova cellula protettiva che protegge al meglio gli occupanti. Vedremo la nuova Audi A8 come detto il prossimo anno non prima però di essere passata per il prossimo Salone dell’Auto di Francoforte.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi A8Auto 2010BerlineSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI