Audi Extended Warranty per tutta la gamma

Audi Extended Warranty per tutta la gamma

Con Audi Extended Warranty è possibile estendere la propria garanzia oltre il periodo fissato per legge, per un massimo di tre anni aggiuntivi e 150

da in Audi, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi Extended Warranty

    Potreste avere, pagandola, la sicurezza di una garanzia estesa per altri tre anni. Sempre che possediate un’Audi. Audi Extended Warranty si tratta come un qualsiasi optional, si aggiunge una piccola cifra al prezzo e si beneficia di cinque anni di garanzia. Tre aggiuntivi dopo la scadenza della garanzia standard. Quest’ultima, per legge, ammonta a due anni a chilometraggio illimitato per tutti i veicoli nuovi.
    Ecco la proposta della casa dei quattro anelli nel dettaglio.

    Audi offre un pacchetto che arriva a coprire come anticipato i successivi tre anni di vita dall’esaurimento della garanzia “normale”, e un massimo di 150.000 chilometri. Può essere estesa anche a un periodo inferiore – 1 anno, due anni o tre anni – oppure fino all’esaurimento del chilometraggio richiesto che può estendersi da 30.000 Km a 150.000 chilometri. Un vantaggio di Audi Extended Warranty è sicuramente la flessibilità dell’offerta.


    Per la garanzia estesa a un anno – quindi complessivamente tre anni di garanzia – possono essere scelti tre diversi chilometraggi limite: 30.000, 60.000 o 90.000 chilometri. Ecco i prezzi esemplificativi, che si riferiscono a una Audi A3: 100, 140 e 185 euro. Che arrivano fino a un massimo di 69 euro se si sceglie di garantire la vettura nuova per tre anni al chilometraggio di soglia, 150.000 chilometri.

    Le cose cambiano se si opta per l’intervallo biennale. I valori possibili per il chilometraggio si attestano a 40, 80 e 120.000 chilometri; per quanto riguarda la garanzia aggiuntiva di tre anni, questi arrivano a 50, 100 e 150.000 chilometri. Per fare un esempio, il prezzo di Audi Extended Warranty per un’Audi Q5 nuova, a tre anni di garanzia e chilometraggio massimo è di 1640 euro.
    Audi Extended Warranty è disponibile su tutta la gamma, e continua a valere anche in caso di vendita della vettura.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI