Audi Q3, porte aperte il 22 e 23 ottobre

Audi Q3, porte aperte il 22 e 23 ottobre

La Audi Q3 sarà protagonista il 22 e 23 settembre di un week end porte aperte

da in Audi, Audi Q3, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi Q3, il SUV compatto introdotto dalla casa costruttrice tedesca a metà di quest’anno, sarà protagonista il 22 e 23 ottobre di un week-end porte aperte. L’occasione permetterà a potenziali clienti e semplici curiosi di conoscere più da vicino l’ultima nata in casa Audi, versione più piccola del SUV Audi Q5. L’auto è stata una novità anche per la stessa azienda dei quattro anelli che, come spiegato da un recente video, ha dovuto rivolgersi ad architetti ed interior designer per ottimizzare gli spazi all’interno del nuovo abitacolo.

    «La nuova Audi Q3 è il SUV premium in formato compatto per eccellenza – spiega la casa costruttrice in una nota – È una vera Audi, all’avanguardia in tutti i campi della tecnica, dalla carrozzeria ai motori, dal telaio ai sistemi multimediali e di assistenza hi-tech. La Audi Q3 è un partner versatile per la vita di tutti i giorni, un’auto che si trova a suo agio anche in città».

    Il design della Q3 presenta linee slanciate, quasi da coupé, per sottolineare il carattere sportivo dell’auto. All’interno, nonostante le già citate dimensioni ridotte (rispetto alla Q5) troviamo una dotazione completa ed ergonomica, con una vasta gamma di colori e materiali tra cui scegliere.

    Parlando di motori, sulla Audi Q3 troviamo unità ad iniezione diretta con turbocompressore, abbinati al sistema di recupero dell’energia cinetica in frenata ed al sistema Start&Stop. Tra questi citiamo il 2.0 TDi da 140 cv, il più economico (5,2 litri per 100 Km di consumi). La più potente motorizzazione disponibile offre 211 cv.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q3Fuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI