Audi Q3, prezzo ufficiale del Suv in Italia

Audi Q3, prezzo ufficiale del Suv in Italia
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Audi Q3 immagini

Le prevendite dell’Audi Q3, il nuovo Suv della casa automobilistica tedesca, prenderanno il via durante il prossimo mese di giugno, mentre il lancio commerciale è previsto nel mese di ottobre. Audi ha comunicato i prezzi italiani della Q3, il piccolo Suv di Ingolstadt che è il rivale sul mercato auto della BMW X1. Il listino della nuova Audi Q3 parte dai 30.600 euro della versione 2.0 TDI 140 CV con cambio manuale e trazione anteriore che però è un modello che sarà disponibile in Italia solo in un secondo momento.

  • Audi Q3 muso
  • Audi Q3 retro
  • Audi Q3 posteriore
  • Audi Q3 sedili
  • Audi Q3 luci

Nel momento in cui la Q3 sarà disponibile nelle concessionarie, la versione d’ingresso sarà la Q3 2.0 TFSI quattro 170 CV con trasmissione manuale 6 rapporti, al prezzo di 32.600 euro. Nella gamma di motorizzazioni che sono state sperimentate nel Gruppo Volkswagen è presente poi la versione a benzina, la 2.0 TFSI quattro S tronic 211 CV che è ai vertici dell’offerta Q3 con il prezzo di 37.900 euro. La stessa cifra è necessaria per acquistare la Audi Q3 2.0 TDI quattro S tronic 177 CV. Le cifre sembrano non essere molto distanti da quelle necessarie a comprare la BMW X1, che in versione a trazione posteriore sDrive 18d ha un prezzo di 29.900 euro.

Il costo delle versioni top risulta invece essere più basso, con 37.900 euro della Q3 rispetto ai 39.050 euro della BMW X1 xDrive 20d Eletta 4×4 che è dotata di cambio Steptronic. Sono disponibili anche tutti i vari sistemi multimediali, interni in pelle e accessori vari che però faranno aumentare lievitare il prezzo della vettura, come nel caso della BMW X1, fino a 7.000 euro.

304

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 11/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici