Audi R8 berlina fotografata in Canada

Audi R8 berlina fotografata in Canada

Un fotografo amatoriale ha immortalato in Canada una Audi R8 berlina, prodotto (poco riuscito) del lavoro di un tuner: è praticamente un incrocio tra una supercar Audi R8 e una vecchia berlina Audi A8

da in Audi, Audi r8, Foto Spia, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    audi r8 berlina

    Chi ci legge da più tempo sa quanto siamo affezionati al tuning e alle elaborazioni di auto sportive e supercar che portano a prodotti ben oltre le possibilità di produzione delle case costruttrici. Auto estreme modificate nelle prestazioni e nel design, vetture portate al limite delle possibilità motoristiche, sogni visionari trasformati in realtà. Ecco, entrando nel mondo delle auto elaborate si scopre tutto questo. Purtroppo però esiste anche un folto gruppo di persone che presenta il proprio lavoro dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, come nel caso di questa Audi R8 berlina.

    Alcuni membri del forum Audizine si sono imbattuti in Canada in questo vero e proprio incubo motoristico: un essere mitologico, un minotauro automobilistico, una sorta di mix riuscito male tra una supercar Audi R8 e una berlina Audi A8.

    audi r8 berlina 4
    Passato lo shock iniziale, possiamo tentare di descrivere questo incrocio.

    Immediatamente si nota il muso derivato dalla Audi R8, una delle auto sportive più apprezzate sul mercato, abbinato ad una coda presa da un vecchio modello di Audi A8. Il tutto è completato dai gruppi ottici derivati dalla supercar e da quattro tubi di scarico stile Lexus IS F.

    audi r8 berlina 3
    Che dire. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla persona che si è trovata di fronte a questo mostro e la ringraziamo per aver documentato con le sue immagini a che livello di follia può arrivare la mente dei tuner: modificare, creare, aggiornare ed elaborare auto sempre diverse e sempre nuove rispetto a quelle prodotte. In questo caso comunque si è trattato di un grosso errore, ci dispiace.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Foto SpiaSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI