Audi R8 GT Spyder, prezzi in Italia

Audi R8 GT Spyder, prezzi in Italia

La Audi R8 GT Spyder sarà a breve sul mercato italiano

da in Audi, Audi r8, Auto 2012, Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Cabrio e spider, Listino Prezzi Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    audi r8 gt spyder

    La Audi R8 GT Spyder sarà presto sul mercato italiano. Questa è una supercar che vanta delle prestazioni di livello. Il motore è un V10 5.2 litri FSI, in grado di erogare fino a 560 CV di potenza, con una coppia massima di 540 Nm, abbinato a una trazione integrale con cambio sequenziale R-Tronic a 6 marce che le permette di arrivare a 317 km/h di velocità massima, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 3.8 secondi.

    I materiali con cui sono stati realizzati il telaio e la carrozzeria sono il policarbonato e la fibra di carbonio e hanno permesso di ridurre il peso di 85 kg rispetto alla precedente versione R8 Spyder standard. Il design presenta inoltre delle soluzioni aerodinamiche valide, come prese d’aria laterali, doppio splitter anteriore, ala posteriore in carbonio, cerchi in lega da 19 pollici. La nuova supercar di Audi ha di serie fanali anteriori a led, sedili in pelle ed alcantara con cuciture a contrasto, navigatore satellitare con schermo lcd da 6.5 pollici ed una placchetta identificativa con il numero di serie dell’auto a tiratura limitata.


    La R8 GT si posiziona in una fascia di prezzo con varie rivali, ma nessuna di queste è limitata a 333 esemplari e questo potrebbe essere un fattore a suo vantaggio, soprattutto per i collezionisti che sono sempre molto interessati a questi particolari. Audi R8 GT Spyder è attualmente in mostra al Motor Show di Bologna 2011, in seguito ne saranno realizzati appunto solo 333 esemplari per la vendita in Italia: il prezzo sarà di 205.200 euro, ma sarà comunque disponibile un’ampia gamma di optional extra che possono far aumentare la cifra.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto 2012Auto Edizione LimitataAuto sportiveCabrio e spiderListino Prezzi AutoSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI