Audi R8 spider: foto spia

Audi R8 spider: foto spia

Ottima figura è quella fatta dalla Audi R8 Spider che vediamo in queste foto spia impegnata in un circuito da corsa

da in Audi, Audi r8, Foto Spia, Mondo auto, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Un’Audi R8 spider romba squarciando i silenzi di un circuito da corsa, la vediamo avvicinarsi minacciosa ma sarebbe rimasta nascosta coperta dalla lussureggiante vegetazione che attornia le piste se ad immortalarla non fosse intervenuto il “paparazzo” di turno che ha scattato queste interessanti foto spia.

    La Audi R8 spider immortalata è simile se non addirittura uguale, meccanicamente parlando, alla versione chiusa e dunque come questa si dota del cambio R-Tronic e di una potenza del suo motore di 4,2 litri di cilindrata e di ben 420 cavalli.

    Nelle evoluzioni in pista, la Audi R8 Spider, è seguita da una Porsche Cayenne che, nonostante il diverso assetto di guida rispetto alla tedesca di Ingolstadt, si muove benissimo nel circuito appositamente allestito.

    C’è da segnalare che ci si riferisce alla nuova Audi R8 che farà la sua comparsa al prossimo Salone dell’Auto di Los Angeles dove verrà presentata ufficialmente ma come vediamo la vettura non presenta alcuna particolare bardatura a coprirla.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Foto SpiaMondo autoSalone Los Angeles 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI