Audi R8 Spyder: al SEMA con 710 cv

Audi R8 Spyder: al SEMA con 710 cv

Audi parteciperà per la prima volta all'evento SEMA (Speciality Equipment Market Association) che inizierà il 2 novembre, con una versione della Audi R8 Spyder modificata dal tuner americano STaSIS Engineering

da in Audi, Audi r8, Cabrio e spider, Salone auto, SEMA-Las-Vegas, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    audi r8 spyder by stasis

    In avvicinamento all’evento SEMA (Speciality Equipment Market Association) che si terrà a Las Vegas a partire dal 2 novembre, la casa costruttrice tedesca Audi ha annunciato che sarà presente per la prima volta con alcuni dei suoi modelli. Tra questi un’ennesima versione modificata della supercar Audi R8. Questa volta si tratta di un modello realizzato da STaSIS Engineering basato sulla Audi R8 Spyder. Il tuner americano è conosciuto per la sua partnership con l’azienda dei quattro anelli, avendo modificato molti dei modelli Audi trasformandoli in veri e propri mostri.

    Il modello in mostra al SEMA 2010 sarà una Audi R8 Spyder inserita nella serie Signature Series. Con una carrozzeria rossa fiammante, la supercar così modificata ha un motore V10 sovralimentato da 710 cv e 709 Nm di coppia massima.

    Oltre al propulsore sono stati modificati anche gli scarichi che hanno ora un suono ancora più aggressivo. Ammortizzatori Ohlins e freni superleggeri ad alte prestazioni Alcon permettono all’auto di gestire meglio la nuova potenza, mentre le ruote sono montate su cerchi Signature Series da 20”. L’accelerazione da 0 a 100 km/h della Audi R8 Spyder così modificata richiede, udite udite, appena 3,1 secondi.

    Altri modelli Audi aggiornati da STaSIS in mostra al SEMA saranno Audi Q5, Audi S5 Cabrio e Audi S4. Per chi fosse interessato, queste vetture saranno in vendita negli Stati Uniti presso le concessionarie dei quattro anelli, coperti da una garanzia di 4 anni o 80.000 chilometri.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Cabrio e spiderSalone autoSEMA-Las-VegasTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI