Audi R8 Spyder GT, bozzetti

Audi R8 Spyder GT, bozzetti

Diffusi i primi bozzetti dell'Audi R8 Spyder GT, auto che vuole competere con la Lamborghini Gallardo Performante

da in Audi, Audi r8, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Diramati i primi bozzetti dell’Audi R8 Spyder GT, la vettura che ha come obiettivo principale di competere con la Lamborghini Gallardo Performante. In attesa della presentazione ufficiale, che è prevista a settembre in occasione del Salone di Francoforte 2011, sono stati pubblicati alcuni bozzetti della nuova auto sportiva tedesca Audi. Le indiscrezioni circolate nelle settimane precedenti e questi primi disegni, fanno già intuire quelle che saranno alcune delle caratteristiche principali della nuova Audi R8 Spyder GT.

    Dai disegni si possono vedere gli elementi aereodinamici in carbonio del frontale e l’alettone posteriore, i nuovi cerchi da 19 pollici e due terminali di scarico abbastanza grandi che evidenziano le prestazioni della vettura. La dotazione delle nuova spyder della casa automobilistica tedesca dovrebbe includere anche un cofano in alluminio sottile, freni carboceramici, sedili sportivi a guscio in fibra di carbonio e delle sospensioni adattive che permettono di adeguare la risposta allo stile di guida e al fondo stradale.

    Per quanto riguarda infine le motorizzazioni, molto probabile la presenza del motore V10 da 5,2 litri che sarà in grado di erogare una potenza di 552 cavalli. Gestito da un cambio robotizzato R-tronic con la trazione integrale. A quanto pare però dovrebbero essere prodotti solo un numero di esemplari limitati di questa nuova auto Audi.

    Si dice che dovrebbero essere 333 unità, ma la notizia non è stata confermata. Il prezzo invece sarà di 180.000 euro. Prima dell’inizio della manifestazione automobilistica tedesca verranno fornite maggiori informazioni.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI