NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi RS6 2012, foto spia dei test invernali

Audi RS6 2012, foto spia dei test invernali

Foto spia dell'Audi RS6, versione super sportiva dell'A6

da in Audi rs6, Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Quella ritratta in questa immagini è la versione più sportiva dell’Audi A6 Avant, la nuova RS6 2012. Le foto sono state scattate in Svezia, durante i test invernali a cui in questo periodo sono sottoposte moltissime vettura in fase di sviluppo. L’Audi RS6 è basata sulla versione standard dell’A6, ma come tutte gli altri modelli con una ‘R’ nella propria denominazione, avrà caratteristiche di tutto rispetto per garantire ottime perfomance. Ad esempio sarà rivisto completamente l’assetto delle sospensioni, oltre ad altre modifiche meccaniche per poter gestire in sicurezza la guida ad alta velocità.

    Il colore nero mimetizza in parte le linee esterne, ma sulla RS6 sarà presente un kit estetico con parafanghi allargati, paraurti anteriore e posteriore inediti e con ampie prese d’aria. Sotto il cofano con ogni probabilità ci sarà il 4.0 V8 biturbo, lo stesso presente su audi S6 e S8, con una potenza portata a oltre 580 cavalli per questo specifico modello. Nelle foto si possono notare anche gli enormi dischi freno forati, con pinze a 6 pistoni.

    Per contenere il più possibile il peso della vettura potrebbero essere presenti diversi particolari in fibra di carbonio, mentre i 4 terminali di scarico forse avranno un aspetto differente nella produzione di serie. Il lancio ufficiale della nuova Audi RS6 è previsto per la fine del 2012.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Audi rs6Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveFoto Spia
    PIÙ POPOLARI