Audi RS6 Plus Sport e Plus Exclusive

Audi RS6 Plus Sport e Plus Exclusive

Due package d'eccezione per la berlina sportiva Audi RS6, si tratta del Plus Sport e del Plus Exclusive che mixano sapientemente lusso e sportività

da in Audi, Auto sportive, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Saranno soltanto 500 i fortunati che potranno acquistare e possedere i due nuovi allestimenti speciali per la Audi RS6; la casa di Ingolstadt ha infatti predisposto due package decisamente particolari per la sua berlina ad alte prestazioni, si tratta del RS6 Plus Sport e del RS6 Plus Exclusive.
    Due allestimenti che si rivolgono a due categorie diverse di utenti, uno verso chi è più orientato allo stile racing, senza fronzoli e orpelli; l’altro è invece pensato per chi, pur apprezzando le prestazioni elevate, non intende rinunciare al lusso e allo stile.

    I due allestimenti per laAudi RS6 condividono alcune soluzioni come ad esempio il kit in fibra di carbonio per il vano motore, l’assetto con sospensioni a taratura sportiva, grandi cerchi in lega leggera a cinque razze da 20 pollici e una placca numerata nell’abitacolo.

    Oltre questa dotazione “standard” il kit Plus Sport vanta il cruscotto, incluso il quadro strumenti, rivestito in pelle pregiata e tappetini con su ricamato il logo RS6.

    Il Plus Exclusive offre invece ad ogni suo acquirente la possibilità di personalizzare scegliendo la nuance per la carrozzeria e il colore del pellame che rivestirà i sedili, i braccioli e il rivestimento dei pannelli interni delle portiere.

    Qualunque sia la scelta fatta per la “lunga” la motorizzazione è la possente V10 da 5.0 litri la quale, grazie alla doppia sovralimentazione, eroga ben 580 cavalli e 650 Nm di coppia massima; le Audi RS6 Plus impiegano solo 4.5 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo e raggiungono la velocità massima di 303 km/h, è stato infatti abolito il limitatore elettronico di velocità.

    Per acquistare i due package bisogna spendere rispettivamente 3.250 euro per il Plus Sport e 8.130 per il Plus Executive.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto sportiveTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI