NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi S1: prime indiscrezioni

Audi S1: prime indiscrezioni

Una cosa è certa, non si parla più di concept car, atteso che la Casa tedesca ha già deciso di proseguire il percorso che era stato intrapreso con la Audi Metroproject presentata tre anni fa circa e l’intenzione del costruttore è proprio quella di vedere presto realizzata la nuova sportiva che si presenta con una bella linea filante e dinamica

da in Audi, Auto 2010, Auto sportive, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Audi S1

    C’è trepidazione fra i fans dell’Audi per la nuova compatta sportiva della Casa di Ingolstadt, la Audi S1 che deriva in larga parte dalla Audi A1 .

    Parlando della Audi S1 comunque non possiamo non citare il fatto che la tre volumi sportiva attinge anche alla Volkswagen Polo per quanto riguarda la parte restante della struttura generale dell’auto non derivata dalla A1. Fino adesso esistono pochi riferimenti se non quelli che ci facciano guardare alle inedite forme di questa vettura, stante il fatto che ci si basa su poche foto spia, una di queste immagine per’altro è anche un render, che pubblichiamo e che ci da tuttavia l’idea di come si presenterà nella veste definitiva la Audi S1 a tre porte.

    Una cosa è certa, non si parla più di concept car, atteso che la Casa tedesca ha già deciso di proseguire il percorso che era stato intrapreso con la Audi Metroproject presentata tre anni fa circa e l’intenzione del costruttore è proprio quella di vedere presto realizzata la nuova sportiva che si presenta con una bella linea filante e dinamica, sportiva quanto basta con quei tratti di aggressività che ben si addicono ad auto del genere. Dunque minigonne, spoiler, cerchi in lega leggera di inedita forma e dimensioni, specchietti cromati.


    La Audi S1 probabilmente monterà la trazione integrale, un motore turbo molto probabilmente lo stesso utilizzato dalla Volkswagen Polo, ovvero, un 1.400 cc. di cilindrata ma ad alta potenza, visto che si parla di 210 cavalli.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto 2010Auto sportiveConcept Car
    PIÙ POPOLARI