Audi S7: foto spia al Nurburgring

Audi S7: foto spia al Nurburgring

Alcune foto spia scattate al nurburgring mostrano la Audi S7 in fase di test

da in Audi, Audi S7, Auto nuove, Coupè, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La produzione della Audi A7 non è ancora completata, ma i tedeschi dei quattro anelli hanno già in pista la versione sportiva di questa coupé di lusso. Secondo alcune indiscrezioni la Audi S7 dovrebbe debuttare in agosto al Salone di Mosca (insieme alla rivale diretta Mercedes CLS), ma alcuni sono scettici su questi tempi e immaginano che il Salone di Parigi sia più probabile come occasione per la presentazione al pubblico. Si pensa che sia allo studio anche un’edizione estrema Audi RS7. Le foto spia che pubblichiamo sono comunque abbastanza chiare, nonostante la camuffatura.

    Esteticamente si nota una linea aggressiva, con ruote grandi, spoiler posteriore e assetto ribassato. Tutto questo è enfatizzato da un frontale più cattivo e dai doppi scarichi posteriori. Un paio di immagini degli interni permettono anche di farsi una prima idea di quello che sarà l’aspetto dell’abitacolo di questa nuova auto prodotta dalla casa costruttrice tedesca.

    Non ci sono informazioni certi sulle motorizzazioni. Conosciamo la gamma e i modelli di auto, ma non sappiamo quali saranno gli abbinamenti. Si può supporre che la S7 possa montare sia il 3.0 V6 che il 4.2 V8, mentre per la RS7 si può immaginare l’utilizzo del poderoso 5.2 V10 aspirato da 580cv abbinato al nuovo cambio Audi a sette rapporti con doppia frizione.

    Il prezzo della Audi S7, anche se non ci sono ancora listini ufficiali, dovrebbe partire da una base di circa 75.000 Euro. Ci vorrà ancora qualche settimana per avere informazioni più chiare sia sui dettagli tecnici che sulle date che caratterizzeranno la produzione di questa nuova nata in casa Audi.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi S7Auto nuoveCoupèFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI