NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto 2009: Lotus Eagle

Auto 2009: Lotus Eagle

Si fa strada la Lotus Eagle nel panorama delle due posti secchi eppure la vettura si preannuncia come una gustosa novità per l'anno prossimo stando non solo alla potenza dei suoi motori ma anche al grande confort che è capace di elargire

da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Lotus
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo la nuova Lotus Eagle nella veste definitiva che più le compete reduce dall’ultimo Salone dell’Auto di Londra.

    La Eagle è una 2+2 che segue il percorso che la Casa inglese ha già iniziato con la Elise ed Exige. Caratteristica saliente della Eagle, a detta anche del suo costruttore, il fatto di avere dalla sua la caratteristica di essere confortevole, nonostante la derivazione simil-corsaiola ma senza per questo non essere adatta ad un utilizzo quotidiano, per andare a prendere i bambini a scuola, da usarsi nel tempo libero e, ove occorra, anche tutti i giorni.

    Ovvio che il target di riferimento della Lotus Eagle è quello riferito ad una famiglia facoltosa, possibilmente giovane che ama la piacevolezza di guida in un’auto da guidare senza troppe difficoltà. Da ricordare che la vettura monta un motore 6 cilindri di 2,5 oppure un più potente propulsore di 3,0 litri con potenze che vanno dai 200 fino ai 300 cavalli dal più piccolo al più grande.


    I prezzi non sono stratosferici per questa sportiva che dovrebbe fare il suo ingresso nel circuito commerciale il prossimo anno, ad un costo orientativo che dovrebbe partire da 60.000 euro.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveLotus
    PIÙ POPOLARI