Auto dell’Anno 2009: quale auto sarà premiata?

Auto dell’Anno 2009: quale auto sarà premiata?

Infatti la fine del mese di novembre prossimo sancirà con la cerimonia di assegnazione dell’auto che verrà eletta reginetta per tutto il 2009 e per tale evento assistiamo sin d’ora allo schieramento di un grande numero di autovetture che ambiscono al titolo

da in Auto 2009, Mercato Auto, Mondo auto, Opel Insignia
Ultimo aggiornamento:

    auto dell’anno 2009

    Ci avviciniamo a grandi passi all’importante evento dell’anno rappresentato, appunto, dal conferimento del titolo di Auto dell’anno 2009 .

    Infatti la fine del mese di novembre prossimo sancirà con la cerimonia di assegnazione dell’auto che verrà eletta reginetta per tutto il 2009 e per tale evento assistiamo sin d’ora allo schieramento di un grande numero di autovetture che ambiscono al titolo.

    La lista è lunga e molto articolata, conviene scorrerla insieme.

    Le candidate al titolo Auto dell’Anno 2009 sono così rappresentate in ordine alfabetico: Bmw Z4 e Serie 5 Gran Turismo; Chevrolet Cruze, dalla Citroen C3 Picasso, dalla Ford Ka, dalla Honda Insight, dalla Hyundai I20 e IX55, dalla Kia Sorento e Soul a riprova di quanto interessante si sia fatto il mercato delle coreane.

    Per quanto concerne il resto della lista ricordiamo la Land Rover Discovery, la Lexus RX450h, la Mazda 3, la Mercedes Classe E, da poco rinnovata, la Mitsubishi Colt, la Nissan 370 Z e Cube. In lista anche Opel e non potrebbe essere che così con la sua Astra, appena rifatta, così come in scena vi sarà anche la Peugeot 3008.

    Proseguiamo con l’attesissima Porsche Panamera, Renault Scenic, Seat Exeo, Skoda Yeti, Subaru Legacy, Toyota Avensis, Prius, Urban Cruiser e Toyota Verso, Volkswagen Polo.

    Da ricordare che è stata eletta Auto dell’Anno 2008 la Opel Insignia.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009Mercato AutoMondo autoOpel Insignia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI