Auto elettriche a Milano con E-move.me

Auto elettriche a Milano con E-move.me

La società E-Move

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    auto elettriche e move me

    Le auto elettriche saranno protagoniste a Milano dal 12 al 17 aprile per l’evento E-move.me. La manifestazione si terrà in Via Savona angolo Via Tolstoj, al Fuorisalone, e permetterà ai visitatori di entrare in contatto con prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana. E-move.me è un’azienda che offre personal mover, city car, biciclette e scooter elettrici e nel corso dell’evento milanese questi potranno essere provati, previa prenotazione. L’organizzazione della kermesse è stata curata dalla società E-holding con il patrocinio del Comune di Milano.

    «La leva della responsabilità ambientale è forte, ma da sola non basta – ha spiegato Thierry Boch, ideatore di Emove.me e amministratore delegato di E-holding – E-move.me offre una gamma di soluzioni davvero più “cool” e “smart” per muoversi con stile, piacere e zero emissioni. E le barriere che rendevano prematura la mobilità elettrica, con E-move.me sono oggi definitivamente superate».

    Per saperne di più sulla manifestazione E-move.me a Milano è possibile visitare il sito web indicato in fonte. E-move.me (azienda controllata da E-holding Srl) è il primo brand italiano ad offrire servizi e prodotti dedicati alla mobilità elettrica urbana.

    E-holding è un’azienda impegnata nei servizi business-to-business. Tra le sue attività c’è anche l’assistenza a società ed amministrazioni che hanno scelto di passare alla mobilità ecosostenibile. Tra i marchi rappresentati in Italia ci sono Segway, Matra MS, Ultra Motor, Styriette, Govecs, Tazzari ed enerBLU.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheMondo autoSalone auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI