NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto elettriche: presto un prototipo Rolls Royce?

Auto elettriche: presto un prototipo Rolls Royce?

Rolls Royce potrebbe presentare presto un prototipo di auto elettrica per fare un passo nella direzione della mobilità sostenibile e offrire ai propri clienti una tecnologia ancora più lussuosa e confortevole

da in Auto di lusso, Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Concept Car, Rolls Royce, Rolls Royce Ghost II, Rolls Royce Phantom
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce Ghost

    Rolls Royce potrebbe presto lanciarsi nello sviluppo di un prototipo elettrico. La notizia è di quelle che possono far fare un saltino sulla sedia, dato che la leggenda RR è in gran parte legata ai suoi motori (dalle auto agli aerei). Un’altra delle grandi qualità offerte dalle auto di lusso del marchio è il silenzio dell’abitacolo, nonostante la potenza dei propulsori. Come fare ad ottenere una guida ancora più confortevole e silenziosa? La risposta sembra scontata: produrre un’auto elettrica. Il momento ideale per il debutto di una simile concept car è il 2012, in concomitanza con le Olimpiadi di Londra.

    «Non prenderemo nessuna decisione in maniera affrettataha dichiarato l’amministratore delegato di Rolls Royce, Torsten Mueller-OetvoesStiamo studiando tutti i carburanti alternativi e l’elettrico sembra un’ottima scelta. Sarebbe sbagliato per il brand e per i nostri clienti se facessimo una scelta senza prendere in considerazione tutte le possibili alternative».

    Rolls Royce Phantom Coupe
    Auto come Rolls Royce Phantom e Rolls Royce Ghost offrono una combinazione unica di lusso, comfort, potenza ed emozione.

    Questa miscela di qualità è ciò che permette alle vetture dell’azienda britannica di restare al top del mercato delle auto di lusso. L’idea di avere un motore silenzioso con la coppia massima disponibile da fermo sembra interessante. Vedremo.

    Le Olimpiadi di Londra 2012 saranno un’occasione importante anche per mostrare le proprie intenzioni in termini di rispetto ambientale. Quale migliore occasione per svelare un prototipo Rolls Royce lussuoso e verde allo stesso tempo? Per la tecnologia si potrà far conto sull’esperienza della casa madre BMW.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto EcologicheAuto ElettricheConcept CarRolls RoyceRolls Royce Ghost IIRolls Royce Phantom
    PIÙ POPOLARI