Motor Show Bologna 2016

Auto in acqua: vecchietti salvati da due giovani in canotto [VIDEO]

Auto in acqua: vecchietti salvati da due giovani in canotto [VIDEO]

Un'auto è precipitata in un lago. A bordo due anziani che sarebbero certamente annegati se non fossero intervenuti subito due ragazzi su un canotto

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Nonnini rischiano di annegare: salvati da giovanissimi eroi

    Quanti film abbiamo visto in cui un’auto esce di strada e finisce in acqua, cominciando lentamente ad affondare? Nella finzione cinematografica o televisiva gli occupanti dell’auto spesso si salvano (ma solo se si tratta del protagonista eroe o di una signorina giovane e bella; i cattivi e le bruttone di solito annegano). Tuttavia ormai anche i sassi dovrebbero sapere che la realtà è ben diversa. Sapere cosa fare per uscire da un’auto che sta affondando non è proprio immediato. Senza contare che le persone normali generalmente non hanno la prontezza e l’agilità mostrate da Tom Cruise e Jeremy Renner in “Mission Impossible: Protocollo fantasma“, dove sono usciti, poi addirittura rientrati subito nella macchina sott’acqua perché gli sparavano addosso, cavandosela infine con un trucco geniale.
    I protagonisti del video qui sopra sono invece due normali vecchietti che non hanno certo fatto parte delle forze speciali. Siamo in una zona dell’Europa centro-orientale. L’utilitaria (non una limousine, ovvio) è appena precipitata in quello che sembra un lago. Il video non ci mostra come è accaduto l’incidente. Occupanti dell’auto due anziani, appunto, un uomo al volante e una donna come passeggero.

    Improbabile che avrebbero potuto cavarsela da soli. Per loro fortuna, proprio lì vicino si trovavano due ragazzi a bordo di un canotto. I giovani sono accorsi immediatamente, quando l’abitacolo dell’auto era ancora parzialmente in superficie. Il filmato mostra che i due sono riusciti con fatica a trarre in salvo la donna. Purtroppo non sapremo mai come è andata a finire, perché il video termina prima del probabile salvataggio del guidatore.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI