NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto low Cost: anteprima Dacia Logan Pick up e Furgovan

Auto low Cost: anteprima Dacia Logan Pick up e Furgovan

Non saranno solo i prezzi a fare il successo di Dacia Logan Pick Up e Furgovan, a determinare l'ascesa delle due low cost saranno anche qualità, affidabilità e versatilità dei due mezzi

da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto Economiche, Dacia, Dacia Logan
Ultimo aggiornamento:

    Sarà l’affidabilità, la robustezza e la versatilità d’uso a determinare il successo della nuova Dacia Logan Furgovan e Pick up che faranno ingresso in Italia già da quest’anno, col grosso vantaggio dei prezzi da vera auto low cost, visto che le vetture costeranno intorno ai 10.000 euro.

    Per quanto concerne la Dacia Logan Furgovan da dire che la vettura è derivata dalla Logan berlina e della MCV, parliamo di un veicolo a due posti furgonato in grado di avere una portata utile di carico pari a 800 chilogrammi e due metri e mezzo cubi di volume di carico.

    L’altro veicolo che vedrà il proprio ingresso in Italia sarà la Dacia Logan Pick up con un cassone in grado di trasportare un carico di 800 chilogrammi ed all’interno della cabina un piccolo vano bagagli di 300 litri.

    I motori montati in questi due veicoli consistono in un motore di 1.600 cc.

    di cilindrata in grado di erogare 90 cavalli di potenza cui si aggiunge nella scelta il classico 1.500 dci. Inoltre, nonostante i prezzi di 9.500 per la versione benzina e di poco meno di 11.000 per la diesel i veicoli hanno dotazione in ambito alla sicurezza stradale abbastanza in linea con la concorrenza, si pensi all’ABS, al servosterzo all’airbag, anche se si può completare la dotazione dei veicoli con la vernice metallizzata ed una buon impianto radio/CD ed in ultimo da ricordare che chi lo volesse può anche scegliere le motorizzazioni bi-fuel, ovvero, benzina/GPL.
    Foto tratte da:Omniauto

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto EconomicheDaciaDacia Logan
    PIÙ POPOLARI