Bentley Mulsanne Theatre e iPad Specifications al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]

Dopo la Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley presenterà anche le versioni definitive che sono le Mulsanne Theatre e iPad Specifications

da , il

    Dopo la presentazione della Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley presenterà anche le versioni definitive che sono le Mulsanne Theatre e iPad Specifications. La casa automobilistica inglese farà debuttare nel corso del Salone di Ginevra 2012 queste che sono due varianti della Mulsanne e che sono caratterizzate da gadget tecnologici che equipaggiano i lussuosi interni delle vetture.

    Due nuovi allestimenti speciali che sono interamente pensati e realizzati per una particolare specifica: il primo per gli amanti del lusso e del comfort, il secondo invece per tutti coloro che preferiscono viaggiare in comodità senza rinunciare ad altre funzionalità come possono essere DVD, musica, tv e internet. La versione Theatre propone uno schermo LED da 15.6 pollici che si trova al centro, nella parte posteriore dell’ammiraglia. All’interno della vettura sono anche disponibili due schermi da 8 pollici che si trovano vicino ai poggiatesta e la connessione bluetooth per le cuffie. Il bagagliaio della Mulsanne Theatre è dotato di un Mac con due ingressi USB e un iPod Touch utile a gestire a distanza quelle che sono le principali funzionalità della Mulsanne.

    Inoltre i tecnici della casa inglese hanno anche rivisto l’illuminazione interna per facilitare in questo modo la luminosità dell’auto. Gli interni delle Theatre e iPad sono disponibili in pelle Tibaldi Fountain e possono essere personalizzati con inserti in Dark Wenge. Anche l’estetica ha subito alcune modifiche che hanno riguardato i nuovi cerchi in lega in alluminio forgiato da 21 pollici. Adesso non riamane che attendere la presentazione ufficiale di questa lussuosa ed elegante automobile nel corso della kermesse automobilistica elvetica.