Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Bentley Mulsanne Theatre e iPad Specifications al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]

Bentley Mulsanne Theatre e iPad Specifications al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]

Dopo la Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley presenterà anche le versioni definitive che sono le Mulsanne Theatre e iPad Specifications

da in Accessori auto, Auto 2012, Auto di lusso, Auto nuove, Bentley, Berline, Salone auto, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la presentazione della Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley presenterà anche le versioni definitive che sono le Mulsanne Theatre e iPad Specifications. La casa automobilistica inglese farà debuttare nel corso del Salone di Ginevra 2012 queste che sono due varianti della Mulsanne e che sono caratterizzate da gadget tecnologici che equipaggiano i lussuosi interni delle vetture.

    Due nuovi allestimenti speciali che sono interamente pensati e realizzati per una particolare specifica: il primo per gli amanti del lusso e del comfort, il secondo invece per tutti coloro che preferiscono viaggiare in comodità senza rinunciare ad altre funzionalità come possono essere DVD, musica, tv e internet. La versione Theatre propone uno schermo LED da 15.6 pollici che si trova al centro, nella parte posteriore dell’ammiraglia. All’interno della vettura sono anche disponibili due schermi da 8 pollici che si trovano vicino ai poggiatesta e la connessione bluetooth per le cuffie. Il bagagliaio della Mulsanne Theatre è dotato di un Mac con due ingressi USB e un iPod Touch utile a gestire a distanza quelle che sono le principali funzionalità della Mulsanne.

    Inoltre i tecnici della casa inglese hanno anche rivisto l’illuminazione interna per facilitare in questo modo la luminosità dell’auto.

    Gli interni delle Theatre e iPad sono disponibili in pelle Tibaldi Fountain e possono essere personalizzati con inserti in Dark Wenge. Anche l’estetica ha subito alcune modifiche che hanno riguardato i nuovi cerchi in lega in alluminio forgiato da 21 pollici. Adesso non riamane che attendere la presentazione ufficiale di questa lussuosa ed elegante automobile nel corso della kermesse automobilistica elvetica.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto 2012Auto di lussoAuto nuoveBentleyBerlineSalone autoSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20