Salone di Parigi 2016

Benzina gratis alle ragazze in bikini: accade in Ucraina

Benzina gratis alle ragazze in bikini: accade in Ucraina

    Benzina gratis in Ucraina se viene in bikini

    Siamo spesso abituati a tipologia di pubblicità un po’ “borderline” o particolarmente ingegnose, e l’idea avuta da un benzinaio in Ucraina potrebbe tranquillamente figurare tra esse: tutte le ragazze che fanno benzina in bikini non pagano il conto. Avete capito bene, benzina gratis.

    Adesso non è che andiamo tutti di corsa in Ucraina per assistere a questo spettacolo, ma di certo la popolazione locale ha ben accettato questa iniziativa, tanto da creare una coda di automobilisti in fila non indifferente. Il vedere tante ragazze scendere con tanta disinvoltura dall’auto, in bikini, e fare rifornimento, ha davvero attirato tanta attenzione, anche perchè effettivaamente la bellezze delle signorine difficilmente passerebbe inosservata anche se fossero vestite.

    Sono state tante quindi le ragazze che hanno preso parte all’iniziativa: single o con mariti/fidanzati al seguito, che hanno partecipato al gioco senza infastidirsi, nemmeno quando le rispettive compagne sono entrate bene nel ruolo ed hanno iniziato ad assumere posizioni volutamente provocanti. Insomma davanti ad un pieno gratis tutto o quasi è concesso, anche maldestri tentativi di uomini in bikini che cercano di accaparrarsi lo stesso trattamento, senza successo…..

    GUARDA IL VIDEO

    251

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI