NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Bertone Nuccio: bozzetti della concept car presente al Salone di Ginevra 2012

Bertone Nuccio: bozzetti della concept car presente al Salone di Ginevra 2012

Bertone Nuccio ha diffuso i bozzetti della concept car che sarà presente al Salone di Ginevra 2012

da in Auto nuove, Concept Car, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuccio bertone bozzetto

    Bertone Nuccio ha diffuso i bozzetti della concept car che sarà esposta nel corso del Salone di Ginevra 2012, in programma nel prossimo mese di marzo. Dai disegni si notano subito quelle che sono le caratteristiche della nuova vettura. Questa avrà non solo delle linee tese, ma anche tanta tecnologia disponibile a bordo. La concept car riprende lo stile che ha da sempre caratterizzato il design tipico dei prodotti Bertone, riproponendo in chiave moderna il concettoo di berlinetta sportiva estrema con motore in posizione posteriore centrale.

    Alcuni particolari relativi alla forma fanno tornare in mente la Lancia Stratos HF, che ha vinto molto surante i rally che si sono svolti all’inizio degli anni ’70, in modo particolare nella prima versione, la Prototipo Zero che era stata presentata durante il salone dell’automobile di Torino del 1970. Questa nuova concept car che è stata realizzata dal centro stile Bertone, vuole essere un omaggio ai 100 anni di fondazione della storica carrozzeria torinese.

    nuccio bertone

    Dopo il suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2012 verrà esposta anche durante altre importanti manifestazioni dedicate al mondo dei motori, come il Salone di Pechino, una mostra che si terrà al Museo dell’Auto di Torino, un’esposizione di auto d’epoca italiane a Laguna Seca negli Usa e anche all’evento Unique Special One che si terrà a Firenze a settembre.

    Oltre a queste informazioni in questo momento non è possibile sapere di più in merito alla vettura.

    Per conoscere ulteriori dettagli bisognerà attendere ancora qualche settimana e l’inizio della kermesse automobilistica elvetica.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarSalone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI