NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW cambia il nome ai propri modelli

BMW cambia il nome ai propri modelli

Si parla da molto tempo della possibilità da parte di BMW di rivedere la nomenclatura delle proprie auto

da in Bmw, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw nome modelli

    Da tempo si parla della possibilità da parte di BMW di rivedere la nomenclatura delle proprie auto. Recentemente Ian Robertson, membro del consiglio direttivo della casa automobilistica tedesca, si è lasciato sfuggire qualcosa in merito. Questa nuova denominazione potrebbe essere il risultato della diversificazione dell’offerta suddivisa tra i brand e la possibilità di avere una nuova logica per la scelta del nome che risulterebbe come una di novità.

    BMW vuole evitare di arrivare ad un problema legato ai copyright dei nomi. Prima di trovare una nuova denominazione vuole analizzare bene tutti i mercati, anche quelli emergenti. La novità dei nuovi nomi potrebbe interessare non solo la BMW, ma anche i due marchi legati alla casa tedesca, come Mini e Rolls-Royce.


    In quanto alla possibile nomenclatura si ipotizza l’utilizzo di nomi alfanumerici, anche se questa scelta potrebbe essere valida in sostituzione delle tre cifre e della lettera per quanto riguarda BMW, ma non sembra sia tanto gradita da Rolls Royce.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwCuriosità AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI