Bmw, foto spia di un muletto

Bmw, foto spia di un muletto

Le foto spia ritraggono un muletto quasi allo stadio definitivo

da in Bmw, Concept Car, Foto Spia, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    bmw muletto misterioso principale

    La Bmw si lascia immortalare in una foto spia, scattata a Monaco di Baviera. Il fatto è accaduto all’interno del parcheggio del reparto FIZ della casa d’auto tedesca, dove alcuni fotografi lestissimi hanno scattato delle istantanee degne di grande considerazione. Le foto spia ritraggono una concept car allo stato avanzato, quasi in versione definitiva. Un muletto, insomma, in grado di cominciare a fare i test per la messa su strada.

    Qualcuno ha ipotizzato che si potesse trattare del prototipo della Bmw Z2, oppure di un inedito muletto dalle piccole dimensioni, realizzato dal costruttore artigianale Wiesmann che, di solito, utilizza i propulsori della casa bavarese da montare sulle sue vetture dalle grandi prestazioni. Altre notizie, provenienti da altri siti internazionali e riguardanti altre indagini sui vari prototipi, dicono che le foto potrebbero inquadrare una vettura PGO Hemera.


    bmw muletto misterioso persona
    Lo afferma un sito francese di automobili, che azzarda anche l’ipotesi che si tratti di tale automobile equipaggiata da motori di origine Peugeot. Non solo, ma sarebbero abbastanza sicuri, perché allo stesso modo si è proceduto per tutti gli altri modelli, di questa piccola casa d’auto francese. Il fatto, tuttavia, non spiega per niente perché quella vettura fosse parcheggiata all’interno del reparto FIZ della Bmw, cosa molto strana.

    bmw muletto misterioso
    Oppure si tratta di un muletto messo a punto dalle due case costruttrici, la Bmw e la Peugeot, per mettere a punto un’autovettura che possa prevedere una propulsione ibrida, abbinata alla trazione anteriore. In un futuro abbastanza prossimo, crediamo si possano avere delle maggiori informazioni in merito.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwConcept CarFoto SpiaPeugeot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI