NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW M5, nuovo video teaser ufficiale

BMW M5, nuovo video teaser ufficiale

Video della nuova BMW M5

da in Auto nuove, Bmw, Bmw M5, Concept Car, Teaser, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo video teaser ufficiale della nuova BMW M5. La casa automobilistica tedesca e la divisione sportiva Motorsport hanno rilasciato questo filmato ufficiale in cui è possibile vedere meglio la berlina di segmento E che sarà presentata ufficialmente nel corso del Salone di Shanghai 2011, manifestazione automobilistica in programma dal 21 al 28 aprile. Nel video l’auto è impegnata in una serie di test al freddo, sulla neve. La nuova BMW M5 avrà il motore 4,4 litri V8 twin-turbo già utilizzato su BMW X5M e su BMW X6M.

    La BMW non ha però ancora comunicato quale sarà la potenza con cui sarà equipaggiata la berlina sportiva, anche se le indiscrezioni fanno intendere che i cavalli saranno oltre 560 con il propulsore che dovrebbe avere anche trasmissione automatica sequenziale Steptronic M a sei vellocità e anche la trazione posteriore. I lavori svolti sulla vettura sono stati effettuati nelle condizioni climatiche più differenti. Questè è stato fatto anche per testare al meglio l’auto e cercare di avere tutte le indicazioni possibili. I test sono stati svolti anche in Sud Africa e sul circuito tedesco del Nurburgring.


    La nuova BMW M5 si differenzia per il paraurti anteriore, le minigonne laterali, il paraurti posteriore, lo spoiler, i cerchi in lega, i terminali di scarico, le sedute nell’abitacolo, gli inserti decorativi, i badge identificativi. Inoltre dovrebbe anche avere un impianto freni potenziato rispetto alla versione precedente e sospensioni più rigide. L’attesa è ormai finita perchè manca davvero molto poco alla presentazione ufficiale prevista tra poco più di un mese al Salone di Shanghai 2011.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw M5Concept CarTeaserVideo Auto
    PIÙ POPOLARI