Bmw M6 Coupé 2012, foto spia

Bmw M6 Coupé 2012, foto spia

La M6 sta concludendo gli ultimi test prima di essere immessa sul mercato

da in Auto nuove, Auto sportive, Bmw, Bmw M6, Foto Spia, Mondo auto, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    m6

    Bmw sta effettuando numerosi test per la sua nuova sportiva M6. La casa tedesca è molto attiva, negli ultimi periodi, nel progettare nuove vetture che metterà in commercio prima possibile. Adesso, la sportiva coupé viene preparata dal settore corse di Bmw, sempre pieno di idee, per fornire alla clientela auto con grande personalità e, cosa più importante, con grandi prestazioni. Motorsport, infatti, è estremamente puntigliosa nell’allestimento delle auto destinate al settore di propria competenza e lo si vede dalla cura con cui sta conducendo gli ultimi test preparatori per l’immissione sul mercato della Bmw M6 Coupé.

    Nel corso degli ultimi mesi, in aggiunta, si sono avvistati numerosi prototipi di marca BMW Serie 6, in giro per la Germania, tutti con carrozzeria ampiamente camuffata. Tuttavia, per la prima volta, le foto spia di cui si dispone oggi, hanno dimostrato che la M6 coupé è in fase di ultimazione. Le ruote appaiono più grandi, di disegno sportivo, con pneumatici a basso profilo.


    Gli ampi dischi dei freni sono forati e danno un tocco di grande sportività a tutta la parte anteriore della vettura. Lo scarico è del tipo quad, con un kit montato per il dissipamento del calore accumulato. Sotto il cofano, il propulsore sarà un 4.4 litri V8, twin-turbo BMW, con una potenza che potrebbe essere intorno ai 500 cavalli, alla ruota.

    m6

    La nuova Bmw Serie 6 non dovrebbe essere tanto diversa dal disegno del modello attuale, tuttavia, questa M6 Coupé sembra che sia un po’ più lunga, rispetto agli altri modelli presenti già in commercio per Bmw. Il coupé M6 di nuova generazione potrà essere visto anche al Motor Show di Ginevra del 2011, quindi è logico pensare che la nuova M6 Coupé venga commercializzata per il 2012.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveBmwBmw M6Foto SpiaMondo autoRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI