BMW M6 Coupé, nuove foto spia dell’auto sportiva

BMW M6 Coupé, nuove foto spia dell’auto sportiva

BMW continua a lavorare allo sviluppo della nuova BMW M6 Coupé, seconda generazione della vettura sportiva, che dovrebbe essere presentata l’anno prossimo, anche se non è una cosa ancora certa ed ufficiale

da in Auto sportive, Bmw, Bmw M6, Coupè, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    BMW sta proseguendo da tempo il lavoro sullo sviluppo della nuova BMW M6 Coupé, quella che sarà la seconda generazione dell’auto sportiva della casa automobilistica tedesca e che dovrebbe essere presentata l’anno prossimo, anche se questa non è ancora una notizia ancora certa ed ufficiale. L’azienda tedesca sta testando su strada la nuova vettura per mettere a punto soprattutto la parte meccanica.

    La nuova BMW M6 Coupé sarà dotata di un motore 4.4 litri V8 benzina da 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima, che è lo stesso che è montato sulla nuova BMW M5 e sui Suv BMW X5M e BMW X6M. Questa avrà una grande potenza, che verrà trasferita all’assale posteriore e che sarà gestita dalla trasmissione robotizzata doppia frizione a sette marce preparata dalla divisione Motorsport del Gruppo BMW. Alcune indiscrezioni sostengono che con questi 560 cavalli la nuova BMW M6 Coupé sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4.5 secondi, mentre la velocità massima sarà di 250 chilometri orari, autolimitati elettronicamente.

    Osservando le foto spia che sono state pubblicate in questi giorni, si possono notare quelle che sono state le modifiche estetiche che caratterizzeranno la nuova BMW M6 e che la diversificheranno dalla classica BMW Serie 6 Coupé.

    Queste riguardano principalmente l’aspetto estetico, la nuova coupé sarà dotata di nuovi paraurti, appendici aerodinamiche, terminali di scarico e di un nuovo spoiler. Mentre all’interno dell’abitacolo la M6 ci saranno rivestimenti e decorazioni specifici e con dettagli sportivi.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBmwBmw M6CoupèFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI