Bmw, nuova gamma di accessori M

Bmw, nuova gamma di accessori M

La Bmw comunica che in autunno debutteranno i nuovi accessori della M, il reparto sportivo della casa d'auto tedesca

da in Accessori auto, Auto nuove, Bmw, Bmw M3, Bmw M5, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    bmw

    BMW comunica che, a partire dall’autunno, debutta la nuova gamma di accessori della M, settore sportivo della casa tedesca, con la sigla GmbH. Gli accessori in questione saranno disponibili per i modelli M3, X5 M, X6 M, Serie 7 e Serie 5, berlina e familiare. Per le BMW X5 M e X6 M sarà disponibile il pacchetto ConnectedDrive, mentre per la M3 sarà disponibile il nuovo pacchetto M Performance, composto da spoiler posteriore, appendici anteriori in carbonio, gusci specchi retrovisori, pedaliera in alluminio, finiture interne in carbonio, design Competition e silenziatore sportivo in cromo-nichel e titanio.

    Per le nuove BMW, Serie 5 berlina e Touring, è stato messo a punto il pacchetto sportivo M che è composto da sospensioni sportive, cerchi in lega da 18 o 19 pollici, sedili sportivi in Alcantara e tessuto, volante in pelle, rivestimento padiglione antracite, modanature interne in alluminio Hexagon e spoiler posteriore.

    m
    Per quanto riguarda la nuova BMW X3, il pacchetto sportivo M comprenderà anche il terminale di scarico, cromato, l’High Gloss Shadow Line, il pannello diffusore spoiler posteriore Dark Shadow, Performance Control, Cruise Control e finiture interne in alluminio spazzolato. Inoltre, il pacchetto M prevede anche le levette al volante e il Variable Sports Steering per la X3, in versione xDrive35i.

    Invece, per la Serie 7 e la nuova Serie 5 sono stati modificati i contenuti del programma BMW Individual.

    m
    La maggiore novità riguarda la ActiveHybrid 7, ora ordinabile anche con il frigo. Per il resto delle versioni dell’ammiraglia bavarese, il programma prevede i sedili in pelle Merino a grana fine, la cappelliera posteriore in Alcantara di colore Amaro Brown. Il programma BMW Individual, pensato per la nuova BMW Serie 5, prevede i pacchetti High Gloss Shadow Line, l’Exterior Line Aluminium con finiture satinate, il rivestimento del padiglione di color antracite e le lampade di lettura per il vano posteriore.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveBmwBmw M3Bmw M5Restyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI