Bmw Performance: come personalizzare l’auto

Bmw Performance è una serie di prodotti offerti dopo il montaggio e dedicati ai clienti Bmw per personalizzare come meglio si vuole la propria vettura

da , il

    Bmw performance

    Un’altra novità arriva proprio in questi giorni da Bmw, quest’ultima si chiama Bmw Performance e permette di personalizzare come si vuole la propria Bmw con una serie di prodotti dedicati ai clienti che non si accontentano. Optional offerti dopo il montaggio e che sono sviluppati appositamente per i modelli della Serie 3, Serie 1, X5 e X6 in modo da personalizzare l’assetto, l’aerodinamica, il cockpit e le prestazioni del motore della propria vettura, anche se solo per alcune versioni e non per tutte.

    Oltre all’aumento di potenza, questa linea di prodotti offre molte possibilità di aumentare ed esaltare le performance dei modelli Bmw, come, il kit aerodinamico Bmw Performance che ottimizza le caratteristiche di guida e si armonizza sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico. Tra i tanti prodotti disponibili ci sono anche il sistema frenante con le distintive pinze freni in giallo, l’assetto Bmw Performance, la barra duomi in fibra di carbonio e i cerchi in lega in fusione di lega leggera. Bmw ci ha ormai da tempo abituato alle novità.

    Per l’allestimento interno sono disponibili invece i sedili sportivi, la leva del cambio e il volante sportivo sempre Bmw Performance con display led per la visualizzazione dei dati, come la temperatura dell’olio e dell’acqua, l’accelerazione trasversale e longitudinale e l’indicazione del punto di cambiata e del tempo sul giro. Inoltre, tutti i componenti sono disponibili separatamente. Non solo una bella trovata, ma anche un modo sicuramente differente per rendere l’auto più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di guida. Siamo certi che avrà seguito tra i tanti clienti Bmw, come accaduto anche per altri innovativi sistemi di altri marchi.