Motor Show Bologna 2016

Bmw Serie 1 Coupè: nuovi motori

Bmw Serie 1 Coupè: nuovi motori

Nello specifico constatiamo che la versione due porte, la I20i Coupè, godrà di un motore di 2,0 litri di cilindrata iniezione diretta benzina in grado di erogare 170 cavalli di potenza che sarà in grado di fare accelerare la vettura da 0 a 100 orari in meno di 8 secondi facendo raggiungere alla vettura una velocità massima di oltre 200 orari

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw Serie 1, Coupè, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di Bmw Serie 1 sulla base di nuove acquisizioni cui disponiamo nell’attesa di vedere il debutto della vettura al Salone dell’auto di Francoforte di quest’anno.

    Cominciamo col dire che la nuova Bmw Serie 1 Coupè adesso beneficerà di due nuovi propulsori e due inedite versioni LifeStyle e Sport Edition sia a tre che a cinque porte.

    Nello specifico constatiamo che la versione due porte, la I20i Coupè, godrà di un motore di 2,0 litri di cilindrata iniezione diretta benzina in grado di erogare 170 cavalli di potenza che sarà in grado di fare accelerare la vettura da 0 a 100 orari in meno di 8 secondi facendo raggiungere alla vettura una velocità massima di oltre 200 orari con la possibilità di poter percorrere oltre 15 chilometri con un litro di carburante emettendo 159 gr/k m di Co2 .

    Per la Bmw Serie 1 Coupè 118 troviamo un motore di analoga cilindrata, 2,0 litri turbo con minori potenze, infatti la vettura eroga 143 cavalli di potenza e accelera da 0 a 100 orari in 9 secondi raggiungendo una velocità massima di 210 km/h caratterizzata da bassi consumi, visto che la vettura percorre oltre 22 chilometri con un litro di gasolio.

    Contrassegnate tutte le versioni da un ‘ottima dotazione di serie, in queste coupè a seconda delle versioni ritroviamo la speciale vernice metallescente Marrakech, i nuovi cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro, lo scarico sportivo cromato, particolari soluzioni interne che migliorano il confort di bordo. La versione Sport Edition si avvale anche del nuovo pacchetto aerodinamico M Sport che prevede i cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro , lo scarico cromato, speciali inserti aerodinamici e minigonne laterali, vetri posteriori oscurati.

    La vettura prevede anche speciali sospensioni che rendono l’assetto più sportivo.

    Peccato non conoscere il prezzo di vendita di questa vettura al punto da non sapere bene se la concorrenza nei confronti della Volkswagen Scirocco da parte della Bmw sarà sicuramente efficace.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw Serie 1CoupèSalone di Francoforte 2015

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI