BMW Serie 1 M Coupé, prezzo ufficiale

BMW Serie 1 M Coupé, prezzo ufficiale

Comunicati i prezzi della BMW Serie 1 M Coupé che vanno da 53

da in Auto nuove, Bmw, Coupè, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 1 m coupe prezzi

    Sono stati comunicati i prezzi della BMW Serie 1 M Coupé, due mesi dopo la diffusione dei dati ufficiali della nuova vettura BMW che è considerata l’erede della BMW M3. Si parte da 53.650 euro, ma nel listino prezzi ufficiale sono inclusi anche gli equipaggiamenti specifici dell’allestimento M, gli pneumatici anteriori e posteriori da 245/35 R19 e 265/35 R19, i freni a disco, le modanature in Alcantara con cuciture e le sospensioni specifiche.

    L’assale anteriore presenta anche un telaio supplementare collegato ai braccetti e ai giunti a doppio snodo, mentre il retrotreno è dotato di bracci specifici e alleggeriti. Non è previsto al momento nemmeno lo sterzo attivo Active Steering, mentre gli interni in pelle Boston, che sulla 135i Msport sono disponibili con una ulteriore aggiunta di 1.460 euro, sulla Serie 1 M Coupé vengono offerti come dotazione standard. Molto probabilmente anche per non aumentare la massa della vettura che ha un peso di 1.465 kg. La BMW Serie 1 M Coupé offre grandi prestazioni.

    La vettura monta il motore biturbo a sei cilindri della BMW Z4sDrive35iS che eroga una potenza di 340 cv e la coppia raggiunge i 450 Nm, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.

    La velocità massima è limitata a 250 km/h. La BMW Serie 1 M Coupé ha anche una funzione speciale boost che è in grado di dare un impulso alla coppia massima portandola al valore di 500 Nm. La nuova auto monta i freni della BMW M3, sono stati invece modificati i passaruota, i paraurti e le prese d’aria. Sarà disponibile in tre colori: Alpine White, Sapphire Black e Valencia Orange.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwCoupèListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI