BMW Serie 3, nuove foto spia della berlina model year 2012

BMW Serie 3, nuove foto spia della berlina model year 2012

La nuova BMW Serie 3 F30, berlina di segmento D Premium, sarà presentata tra qualche mese, in questo momento non è stata ancora comunicata la data

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La nuova BMW Serie 3 F30 è una berlina di segmento D Premium che sarà presentata prossimamente, in questo momento non è ancora possibile indicare con precisione la data. L’auto sarà poi disponibile in commercio nel corso del 2012, prendendo il posto dell’attuale versione, che è in commercio dal 2005. La presentazione ufficiale potrebbe anche essere prevista al Salone di Francoforte 2011, in porgramma dal 15 al 25 settembre, ma più probabilmente sarà al Salone di Ginevra 2012, durante il mese di marzo.

    La nuova BMW Serie 3 è stata progettata sulla stessa piattaforma della seconda generazione di BMW Serie 1. Le dimensioni aumenteranno per quanto riguarda la lunghezza e la larghezza. Il design della nuova Serie 3 F30 seguirà quello della nuova BMW Serie 7 e prenderà ispirazione dalla nuova generazione di BMW Serie 5. La conferma arriva anche dalle foto spia che mostrano alcuni dettagli estetici della tre volumi. Sotto il cofano della nuova BMW Serie 3 saranno presenti tutti i più recenti propulsori prodotti e sviluppati dalla casa automobilistica tedesca.

    La berlina di segmento D dovrebbe essere equipaggiata con i motori 2,0 litri benzina sovralimentato di BMW X1 xDrive28i e 1,6 litri benzina sovralimentato delle nuove BMW 116i e BMW 118i.

    Non è ancora certo invece che la gamma di BMW Serie 3 possa montare le motorizzazioni a tre cilindri ed una geometria ibrida. Ci sarà invece posto per la trasmissione automatica sequenziale ZF ad otto marce e per la trazione integrale xDrive. Per vederla dal vivo bisognerà aspettare ancora.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI