BMW Serie 6 Coupé, configuratore online negli USA

BMW Serie 6 Coupé, configuratore online negli USA

La divisione americana di BMW ha messo online un nuovo configuratore per il modello 2012 della BMW Serie 6 Coupé, auto che può costare anche più di 100

da in Bmw, Bmw Serie 6, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 6 configuratore online

    BMW ha pubblicato il nuovo configuratore online della BMW Serie 6 Coupé (link in fonte). Lo strumento, disponibile solo negli Stati Uniti, permette ai visitatori di allestire la propria Serie 6 Coupé secondo gusti e preferenze personali. Il modello 2012 dell’auto arriverà nelle concessionarie americane il 1° ottobre, ma nel frattempo è possibile divertirsi con il sito e le varie possibilità di personalizzazione della vettura. Al momento è possibile configurare solo la BMW 650i, dotata di motore V8 e disponibile negli USA al prezzo di partenza di 83.000 dollari, ma che può tranquillamente superare i 100.000.

    Con il suo motore 4.4 da 407 cv la BMW Serie 6 Coupé così allestita può scattare da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi raggiungendo la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 Km/h. Con la vettura sono offerti una garanzia di 4 anni o 50.000 Km ed un pacchetto di assistenza stradale. Di serie monta cerchi da 19”, ma come optional si possono scegliere ruote da 20” a razze doppie con pneumatici ad alte prestazioni.

    Gruppi ottici a LED ed uno stereo Bang&Olufsen sono alcune tra le altre opzioni disponibili.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 6Coupè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI