Bmw Serie 7: già sul mercato

Pubblicato da Giuliano in Berline, Bmw nuove.
Mercoledì, 19 Novembre 2008.

Nuova BMW Serie 7

Pronta a contrastare la concorrenza derivante dalla Mercedes Classe S e Audi A8, è appena giunta sul mercato la nuova Bmw Serie 7 con prezzi perfettamente in linea con la concorrenza.

Si parte da 76.500 per giungere a 93.000 euro non prima di aver attraversato una posizione intermedia che è quella che prevede un prezzo di vendita di 84.500 euro.

 
La nuova BMW Serie 7 avrà motori sia benzina che diesel fra i quali occorre ricordare il 6 cilindri da 3,0 litri di cilindrata biturbo da 326 cavalli di potenza ed il biturbo a 8 cilindri da 4,4 litri che eroga una potenza di 407 cavalli.

 
Se si opta per le versioni più lussuose il prezzo sale al di là di quello ritenuto di listino fino a 116.600 euro per la versione Li Eccelsa. Da sottolineare il fatto che la nuova BMW Serie 7 ha un dispiego di elettronica di bordo davvero formidabile così come da segnalare la presenza delle quattro ruote sterzanti e del segnale che avvisa il conducente se oltrepassa la linea di carreggiata, mediante vibrazione nei sedili; tutti accorgimenti atti magnificare le proverbiali doti di sicurezza stradale di quest’esclusivissima ammiraglia che, anche nelle versioni più economiche si avvale di una dotazione di bordo ai massimi livelli.

 
Anche la Bmw Serie 7 beneficerà della garanzia estesa di cui al Programma Best.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (2)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

PECCATO CHE L’IMMAGINE E DELLA VECCHIA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Michael 1963

Comunque, il nuovo modello è davvero bello, forse non molto innovativo rispetto alla serie precedente, ma bisogna riconoscere che la vera rottura stilistica con il passato l’ha creata la serie appena uscita di produzione. Bella la “730d”!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail