NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 7: già sul mercato

Bmw Serie 7: già sul mercato

E' già sul mercato la nuova BMW Serie 7 che si preannuncia un'importante novità per la Casa tedesca in contrapposizione con altre ammiraglie competitors alle quali si confronta con prezzi interessanti

da in Anteprima auto, Auto 2008, Berline, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:

    Nuova BMW Serie 7

    Pronta a contrastare la concorrenza derivante dalla Mercedes Classe S e Audi A8, è appena giunta sul mercato la nuova Bmw Serie 7 con prezzi perfettamente in linea con la concorrenza.

    Si parte da 76.500 per giungere a 93.000 euro non prima di aver attraversato una posizione intermedia che è quella che prevede un prezzo di vendita di 84.500 euro.

    La nuova BMW Serie 7 avrà motori sia benzina che diesel fra i quali occorre ricordare il 6 cilindri da 3,0 litri di cilindrata biturbo da 326 cavalli di potenza ed il biturbo a 8 cilindri da 4,4 litri che eroga una potenza di 407 cavalli.

    Se si opta per le versioni più lussuose il prezzo sale al di là di quello ritenuto di listino fino a 116.600 euro per la versione Li Eccelsa. Da sottolineare il fatto che la nuova BMW Serie 7 ha un dispiego di elettronica di bordo davvero formidabile così come da segnalare la presenza delle quattro ruote sterzanti e del segnale che avvisa il conducente se oltrepassa la linea di carreggiata, mediante vibrazione nei sedili; tutti accorgimenti atti magnificare le proverbiali doti di sicurezza stradale di quest’esclusivissima ammiraglia che, anche nelle versioni più economiche si avvale di una dotazione di bordo ai massimi livelli.


    Anche la Bmw Serie 7 beneficerà della garanzia estesa di cui al Programma Best.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008BerlineBmwBmw Serie 7
    PIÙ POPOLARI